PIATTAFORMA DISTRIBUTIVA, Murmansk

Per questo progetto, abbiamo fornito dei condensatori e degli evaporatori a freon: questi ultimi sono stati installati in celle per la conservazione di prodotto fresco e surgelato.
Le unità realizzate per gli ambienti a -20 °C sono state fornite complete di sbrinamento elettrico, resistenze boccaglio, vasca isolata, shut up e cuffia isolata in aspirazione. Questi evaporatori sono concepiti specificatamente per le celle in bassa temperatura: prevedere gli shut up e la cuffia isolata in aspirazione permette, durante lo sbrinamento, di mantenere il calore e l’umidità all’interno dell’unità, incrementando l’efficienza del processo, contribuendo in più a limitare l’aumento di temperatura della cella in questa fase ed eliminando il problema dell’eventuale formazione di brina sul soffitto in prossimità dell’evaporatore.
Tutti i condensatori hanno alette in alluminio preverniciato: questo trattamento garantisce un buon grado di protezione contro l’atmosfera salina visto che la piattaforma distributiva è stata realizzata nei pressi del porto di Murmansk, in prossimità del mare.

Nazione / Città:
Russia/Murmansk

Settore:
Refrigerazione industriale

Applicazione:
Piattaforma distributiva

Potenza impianto:
283 kW

Fluido:
Freon R507

Prodotti:
10 x evaporatori monoflusso REC e REIS, 1 x condensatore e 3 x condensatori RCVD RCS con alette in alluminio preverniciato

Share