PIATTAFORMA DISTRIBUTIVA, Mosciano

Per questo progetto, abbiamo fornito degli aerorefrigeranti e degli evaporatori a CO2 per bassa temperatura che sono stati installati in celle per la conservazione di prodotto fresco e surgelato. Le unità realizzate per gli ambienti a -25 °C sono state pensate per il montaggio in nicchia, per cui prevedono piedi di supporto, una vasca capiente per lo sbrinamento ad acqua, batteria orizzontale e ventilatori ad alta prevalenza. Questi evaporatori sono concepiti specificatamente per le celle in bassa temperatura ed utilizzare lo sbrinamento ad acqua è la soluzione ottimale perché ha un’elevata efficienza.
Utilizzare la CO2 come refrigerante significa andare a prediligere una soluzione a basso impatto ambientale, trattandosi di un fluido naturale con GWP pari a 1.
L’ordine comprendeva anche la fornitura di 4 condensatori con ventilatori EC a servizio dei chiller che raffreddano l’acqua glicolata per le celle.

Nazione / Città:
Italia/Mosciano (TE)

Settore:
Refrigerazione industriale

Applicazione:
Piattaforma distributiva

Potenza impianto:
1546 kW

Fluido:
Glicole etilenico, CO2

Prodotti:
16 x aerorefrigeranti doppio flusso, 16 x aerorefrigeranti monoflusso, 2 x evaporatori CO2 RBF 0913 P10W4D, 4 x condensatori RCVD 09010 B6D EC

Share